L'ASTA delle chitarre autografate dai 13 BIG!

15Nov
Submitted by anita // Novembre 15th 2012

È inziata oggi l'ASTA delle chitarre autografate dagli artisti di Italia Loves Emilia! 13 chitarre in asta, 13 come gli artisti che il 22 settembre 2012 si sono esibiti sul palco di Italia Loves Emilia. 

Partecipa anche tu!

E' partita alle 16:30 di oggi - Giovedì 15 Novembre - l'asta su eBay i cui ricavati andranno ad alimentare la raccolta fondi da destinare alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto. L'intero ricavato delle aste verrà infatti devoluto in beneficenza e destinato alla ricostruzione delle scuole di 10 comuni colpiti dal sisma.

Si tratta di 13 chitarre EKO MIA D FL, realizzate in collaborazione con il noto chitarrista Massimo Varinisu cui è stato serigrafato al laser il logo "ITALIA LOVES EMILIA".

Una quattordicesima chitarra invece, firmata da tutti gli artisti, rimarrà alla EKO e verrà esposta all'interno del Museo della Chitarra "Oliviero Pigini" con sede a Recanati.

ATTENZIONE:
Ogni volta che un acquirente si aggiudica un oggetto in formato Asta online o Compralo subito, prende un impegno vincolante per l'acquisto dello stesso. Le regole sugli oggetti non pagati di eBay obbligano gli offerenti di pagare gli oggetti che si sono impegnati ad acquistare. eBay intraprenderà azioni opportune contro coloro che non pagano gli oggetti che si sono aggiudicati.
Prima di partecipare all'asta leggi attentamente l'Accordo per gli utenti
 

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14