Nota informativa degli organizzatori

3Set
Submitted by elena // Settembre 3rd 2012

''Gli organizzatori di ITALIA LOVES EMILIA, fondatori di un'associazione e di una ONLUS per la gestione della manifestazione benefica, dichiarano con fermezza la propria totale estraneità rispetto al concorso "Izi Loves Emilia", promosso dalla società Cogetech S.p.a., che ha messo in palio 30 biglietti omaggio per il concerto del 22 settembre 2012 al Campovolo, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento al sito di 'iziplay'.

"Izi Loves Emilia" sfrutta l'evento ITALIA LOVES EMILIA, la denominazione della manifestazione che è anche registrata, ed i nomi degli Artisti coinvolti senza esserne legittimata, al fine di promuovere la conoscenza e l’apertura di conti da gioco per scommesse online su www.iziplay.it, evidenziando che lo scopo diretto dell'iniziativa è attrarre potenziali utenti e non la beneficenza.

Pertanto gli organizzatori di ITALIA LOVES EMILIA negano qualsiasi legame con la società Cogetech S.p.a. e si dissociano da ogni iniziativa che non sia conforme allo spirito di solidarietà alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto, riservandosi di appurare la natura effettiva dell'operazione, a salvaguardia dell'intero progetto''.

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14