È online l'asta di Smemoranda!

27Set
Submitted by anita // Settembre 27th 2012

Vi ricordate dell'area SmeMOTEL di Campovolo? Era quell'area verde allestita per accogliere al Campovolo di Reggio Emilia tutti coloro che si sono fermati per la notte del concerto, realizzata con il prezioso contributo di Smemoranda. Facendo seguito a questa iniziativa oggi Smemoranda si rivolge a tutti, per consolidare il proprio contributo alla raccolta fondi pro-terremotati per l'emilia, indicendo un'asta online

www.smemoranda.it/post/474/Portati-a-casa-una-tenda-Campovolo-e-un-po-di-bene

 

Smemoranda mette in palio 450 tende Italia Loves Emilia (vedi foto). Ogni tenda è automontante e da 2 posti. La base d'asta di ogni tenda è di 20 EURO. Il ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la ricostruzione di diverse scuole dell'Emilia. Ognuno potrà comprare quante tende vuole. Chi comprerà più tende riceverà alla fine uno SmemoDiploma che attesterà la buona volontà e il campogemellaggio con una delle scuole terremotate.

Tutti possono partecipare all'asta! Per farlo è necessario seguire i seguenti step:

  • scrivere pubblicamente su Facebook la cifra offerta - sotto QUESTA FOTO - partendo dalla base d'asta di 20 euro; 
  • dopo aver rilanciato la propria offerta su Facebook, inviare una mail a alessia@smemoranda.it con i propri dati personali: Nome, Cognome, Numero di telefono e specificando nell'Oggetto della mail "Asta I Love Emilia".

In caso di vittoria verrà inviata una conferma direttamente via mail. Il costo della spedizione delle tende per l'Italia è di 10,00 EURO (spesa esclusa dall'offerta e a carico del destinatario) da pagare al momento della consegna della tenda. 

Ogni settimana verranno assegnate 3 tende Italia Loves Emilia!

L'intera iniziativa è completamente gestita da Smemoranda.
Tutte le informazioni le trovate anche su www.smemoranda.it
oppure potete scrivere a alessia@smemoranda.it
Non ci resta che augurarvi… BUONA ASTA!

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14