Esauriti i parcheggi per Bus!

17Set
Submitted by anita // Settembre 17th 2012

I posti su prenotazione per i Bus organizzati sono al momento ESAURITI! Il parcheggio bus Stadio Giglio è esaurito. Solo coloro che hanno prenotato, ricevuto conferma e "PASS BUS" dall'organizzazione sono autorizzati ad accedere ai tre parcheggi predisposti per l'accoglienza dei bus. L'organizzazione NON GARANTISCE il posto a coloro che arriveranno direttamente il giorno dell'evento.

Consigliamo ai bus che non hanno ricevuto conferma di prenotazione dall'organizzazione di dirigersi al parcheggio bus Fiera.
 
Si invitano comunque tutti i bus organizzati in arrivo ad attenersi alle indicazioni del personale addetto e alla polizia municipale in loco. I parcheggi predisposti ad accogliere i bus diretti al Campovolo di Reggio Emilia, il 22 settembre, saranno:
 
 
A ciascuno di questi parcheggi potranno accedere solo ed esclusivamente i BUS che prenoteranno il proprio posto e riceveranno conferma della richiesta. Allegato alla conferma sarà inviato il "PASS BUS", che dovrà essere stampato e presentato agli addetti al parcheggio
 
ATTENZIONE: i posti sono contingentati pertanto nessun bus sarà fatto accedere se sprovvisto di “PASS BUS”. Saranno accettate prenotazioni fino ad esaurimento posti disponibili!
 
Per ulteriori informazioni riguardo ai parcheggi per BUS e su come raggiungere Campovolo visitare la sezione IL CONCERTO: TUTTE LE INFO
 

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14