SOLD OUT! 150.000 BIGLIETTI VENDUTI

12Set
Submitted by elena // Settembre 12th 2012

Grazie ai 14 artisti e ai 30 milioni di ascoltatori raggiunti dal network radiofonico riunito per l’occasione in “Radio Loves Emilia”.


“L’unione fa la forza”: gli artisti coinvolti e la potenza della promozione del network radiofonico riunito  hanno consentito di raggiungere l’incredibile cifra di 150.000 biglietti venduti in prevendita per ITALIA LOVES EMILIA. Il significativo concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, a sostegno della popolazione emiliana colpita dal terremoto, è sold out (inizio concerto ore 20.00 – apertura porte ore 9.00)!


Un risultato ottenuto grazie ai 14 big della musica italiana che saliranno sul palco del Campovolo di Reggio Emilia per dare il loro sostegno alla raccolta dei fondi per la ricostruzione: BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, ELISA, TIZIANO FERRO, GIORGIA, LORENZO JOVANOTTI, LIGABUE, LITFIBA, FIORELLA MANNOIA, NEGRAMARO, NOMADI, LAURA PAUSINI, RENATO ZERO e ZUCCHERO


Un sincero grazie al network radiofonico riunito per l’occasione in “Radio Loves Emilia”composto da  Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio, che ha promozionato l’evento incessantemente dai primi giorni di agosto coinvolgendo i 30 milioni di ascoltatori  nel grande progetto ITALIA LOVES EMILIA. “RADIO LOVES EMILIA” trasmetterà a reti unificate i suoni, le emozioni e la grande partecipazione del concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.


A fronte della grande richiesta e in accordo con le autorità competenti, gli organizzatori hanno deciso di arrivare a quota 150.000 biglietti, valutando che tale numero sia il limite entro il quale è possibile garantire la sicurezza e l’agilità di afflusso e deflusso dell’area del Campovolo.


Leggi tutto il comunicato stampa

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14