Ecco qualche numero di Italia Loves Emilia. L'impegno ORA è quello di investire i fondi raccolti GRAZIE A VOI nella ricostruzione di scuole: 18mila studenti in nuove scuole prefabbricate, 70mila in altre ristrutturate entro il 15 ottobre!
- 150.831 biglietti venduti
- 13 artisti
- 4 ore di concerto
- 90 metri di lunghezza per il palco suddiviso in 2 stage di circa 25 metri l'uno
- 2 parti video laterali di 12.5x10 metri e 1 parte video centrale di 7.50x7 metri
- 22 torri d'ascolto
- 78 i musicisti che hanno suonato con gli artisti
- 11 network radiofonici riuniti in "Radio Loves Emilia"
- 30 milioni di ascoltatori connessi in diretta radiofonica
- 2.500 persone al lavoro nel giorno del concerto tra organizzazione e produzione
- 1.500 spazi prenotati nell'area tende
- 100 testate giornalistiche accreditate
- 20 Food & Drinks dislocati in tutta l'area
- 20 punti vendita merchandising
- circa 100 i nostri Tweet pubblicati durante la giornata
- e oltre 3000 i vostri contributi fotografici #italialovesemilia su Instagram
A TUTTI VOI, GRAZIE!